mercoledì 19 ottobre 2011

Tempo di programmi


Stagione strada e mtb ormai agli sgoccioli
Ciclocross partito domenica con la gara di Uboldo
Io continuo il periodo di riposo e cure ma ...
la testa gia' vola al 2012 !!!

Punti fermi per il 2012 saranno la Transpyr e la 24 Ore di Finale
Quindi sempre piu' off road

Tutto quello che ci sara' prima e dopo e' ancora da valutare ed organizzare
Io e Fabry stiamo valutando varie ultra-adventure per farcire l'estate

Spero di iniziare l'anno con un po' di ciclocross e poi a seguire in Mtb con la Coppa Liguria perche' come dice il buon vecchio Fabry dello Zoccolo Duro di Vercelli la liguria va fatta perche' ti sistema la gamba e ti sveglia la guida ...
Per l'estate piacciono la Black Forest Ultra Bike Marathon e la Ischgl Ironbike oltre al Sella Ronda Hero
Vedremo cosa riusciremo a fare
Lasciamo aperta anche la possibilita' di fare un altra corsa a tappe in Mtb che potrebbe essere la Sudeti Bike Challenge o nel caso trovassimo un piccolo sponsor o un multiplo alla snai la Mongolia Bike Challenge
Chiaramente le due corse settimanali del martedi' e del giovedi' resteranno la cosa piu' significativa e gratificante.

God Save manetta

4 commenti:

  1. e io che non posso fare il manetta, come faccio????????

    RispondiElimina
  2. se non sbaglio la 24 ore di finale sarà campionato del mondo!!

    RispondiElimina
  3. A dire il vero la 24h di Finale sembra che non la facciano più, o almeno non alla location de Le Manoe.
    Per le gare a tappe ti consiglio la Sudeti, vicina, bei paesaggi, belle donne e fiumi di birra.
    Mi sa che qualcosina di Coppa Liguiria la farò anche io...

    RispondiElimina
  4. sella ronda hero...se non mi estraggono per la maratona delle dolomiti...vengo anche io....

    RispondiElimina