venerdì 27 gennaio 2012

Venerdi' da minatore

Un paio di orette alla montagnetta con la Aibis giovedi' sera mi han piegato
Tra freddo joggers cani e padroni cani
Oggi niente
Lo zero totale
Neanche uno sguardo alla spinbike
Niente
Domattina se non piove andro' a zonzo per ore nella bassa con l'aipod nelle orekkie e tornero' a casa solo quando iniziera' a diluviare ...
Poi se mi sentiro' ispirato mi inciprio il naso e vado al singlespeedcyclocross alla montagnetta
Ma l'appuntamento clou del week-end sara' sicuramente Belgioioso
Si prevede grossa affluenza
Si prevedono temperature polari
Si prevede neve
Si prevede che la neuro quella vera sara' tutta li pronta a darsi battaglia per il solito attimo di gloria eterna
Dal triveneto i vicentini di Cicli Pengo hanno organizzato un pullman che parte alle 5.00 del mattino
20 neuro per trasporto concorrente + bici + panini + bibite e frutta
Troppo avanti i veneti
Massimo rispetto tosi
Comunque ...
Io e "il Cazza" saremo ai nastri di partenza
Io a dar battaglia tra i Veterani lui tra i Gentleman
Ma il Cazza ha molta esperienza di snow riding come testimonia la sua foto sottostante di molti anni fa in cui mi ricorda la classe cristallina del mai dimenticato Laurent Fignon ...
Stima granitica !!!

Nessun commento:

Posta un commento