giovedì 4 ottobre 2012

Qualcuno mi spiega

perche' ieri sera non siamo entrati a Motta ?

6 commenti:

  1. hanno bloccato la strada per un'incidente e facevano tornare indietro...

    RispondiElimina
  2. minchia autofilettante5 ottobre 2012 alle ore 00:17

    Ma soprattutto, inn quanti hanno forato/distrutto ruote nella strada alternativa?

    RispondiElimina
  3. confermo io ero nelle retrovie e ho visto parecchia gente fermarsi,pero' caspita quelli davanti dovrebbero segnalare le buche,una volta lo si faceva sempre....

    RispondiElimina
  4. quoto,anche io ero in fondo al gruppo dopo le due tirate in testa e ho visto parecchia gente fermarsi.In settimana sono passato per Motta e se non ho visto male le buche prima del ponticello,che hanno creato anche delle cadute,dovrebbero essere state chiuse,ma è sempre buona regola segnalarle,perchè altrimenti rischiamo sempre delle cadute.

    RispondiElimina
  5. io ero in fuga e non ho visto niente.. qualcuno mi sa dire cosa e' successo??

    RispondiElimina
  6. MITICO LOCAAAAAAAAAAAA IL N.1 DEI MANETTAAAAAAAAA PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina