domenica 16 giugno 2013

Tappa Due

Si parte col sole
16 km di trasferimento fino a Vareseligure poi start
Vanno via in salita subito a cannone lo spagnolo leader della generale con Canale che oggi ha voglia di rifarai della sfiga delle due forature di ieri
Io è Stefan Hutmacher dietro poi tutti gli altri
Prima dello scollinamento ci prende e ci passa Peter Paelink con un rapporto devastante
Lo lasciamo andare
Io sono in debito e mi sgancio da Stefan
La giornata si fa torrida
Panorami spettacolo dal CentoCroci fino al Bocco tutto sul crinale in sterrato uno sciallo
Ci aspetta una ascesa tutta in portage fino alla cima del monte Aiona che sarà devastante
Prima incrocio Mikko che mi incita
Mi sorprende e mi gasa di brutto ma l'ascesa sarà comunque durissima
Mi prendono crampi un po' dovunque mi sento come avessi preso delle cinquine in faccia ripetute
Bambola totale
Passo Stefan che è in preda a crampi che non gli permettono neanche di camminare
Sono quarto e resto quarto
Davanti a me Paelink
All'ultimo scollinamento mi dicono che è davanti pochi minuti e provo ad agganciarlo
In discesa però sbaglio e perdo la traccia poi rientro in traccia ma tagliando un single trail ed arrivo all'arrivo prima di Paelink
All'arrivo lo aspetto e gli cedo giustamente la terza piazza
Bella giornata
Durissima ma domani sarà peggio
Ci aspetta il monte Antola
Ma sarà lunedì ed il pensare agli amici in ufficio mi darà forza !!!
La forza ignorante spero non mi abbandoni !!!

5 commenti:

  1. menaje cazzo!
    mi ha fatto piacere vederti\vi passare siete dei grandi!
    mik

    RispondiElimina
  2. Ciao Loca, il tuo gesto di correttezza è stato riportato anche da Solobike.it (http://www.solobike.it/solobike/news/Alta-Via-Stage-Race%2C-Joan-Comptie%27-Fabrego%27-vince-anche-seconda-tappa-17-06-2013). Pedala un po' anche per quelli che sono in ufficio... :-)

    RispondiElimina
  3. Il Putrella di Landriano16 giugno 2013 alle ore 23:03

    Complimenti Loca per il gesto e per l'ottimo piazzamento.

    RispondiElimina
  4. il gesto ti escluderà dall'Academy Cycling Award (Oscar dell'ignoranza totale) che si terrà alla casa dell'acqua ad Assago sabato 29 giugno a cura dell'Academy of Paiasch Cycling Arts and Sciences.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la correttezza.
    Che la forza ignorante sia sempre con te

    RispondiElimina