sabato 21 dicembre 2013

Il sabato senza corse ...

Settimana impegnativa
Ho iniziato con prosecco e panettoni lunedi pomeriggio
Martedi' ci ho ridato deciso
Mercoledi' a pranzo overdose di fritture dolciumi e prosecco ancora a pioggia
Sono talmente intafanato che vado a girare quasi un paio di ore in un sampaolo desolato e desolante
Giovedi' ennesimo pranzo impegnativissimo e la sera cassouela+polenta+barolo+strudel
Venerdi' festicciola in ufficio
Oggi finalmente ho fatto riposare la panza ed il fegato
Contavo di andare in conca con Johnny Saturday ma arrivo tardi
Faccio il mio ritmo e punto la bassa
Non fa neanche troppo freddo o meglio sto bene e non lo sento
Arrivo alla rotonda di Binasco ed il tubolare posteriore mi va giu' pian piano
Non me la prendo neanche e lascio i santi dove sono
Punto quindi deciso il KKGarage Bike Shop a Binasco
Trovo un Ezio indaffarato che lavora su una fixed e chiedo assistenza
Ripulisce il tubolare
Individua due buchetti
Li pulisce ed asciuga
Quindi li satura di attack
Una mezzoretta di chiacchiera poi ci buttiamo dentro del lattice
Rigonfiamo e si riparte
Finisco la giratina che mi ero programmato
Ultimi km sotto una pioggerellina fine fine
Solitario
Umidita'
Gelo
La mia Synapse e dei vecchi pezzi dei Psychedelic Furs nelle orecchie
Quanto amo questi momenti

.... e domani a Gravellona Lomellina mi aspetta un circuito tecnico ma anche veloce come piace a me e credo ci saranno proprio tutti i leoni della fangazza a darsi battaglia ... l'italiano si avvicina!!!


Ringrazio Claudio Angelini per questo bellissimo scatto e per il set favoloso della gara di dimenica scorsa !!!

2 commenti:

  1. percorso modificato a gravellona.. scalinate e discese infide si vocifera..di sicuro ci vorranno i rhino/limus :D

    RispondiElimina