domenica 15 dicembre 2013

Mystic Location & percorso da Campionato del Mondo



Grazie a MaMo per le foto super della giornata di oggi al Lambro ed a Pg e La Stazione delle Biciclette per il tracciato ed il set up dello Zydeco !
Percorso F A V O L O S O
Direi il miglior cx dell'anno 
Scalinata cattivissima ed interminabile
Discesine divertenti 
Strappetti carogna
Bei drittoni e tratti da spingere ignorantissimo
Ondulazioni che permettevano saltoni da paura !!!


Niente partenza Braveheart stile questa volta ma bensì partenza a piedi da dentro allo skate park
Uscire e' stato un incubo per via delle pareti lisce e scivolosissime 
Poi via di corsa a raggiungere le bici posizionate ad una cinquantina di metri e quindi finalmente in groppa alla bici ... 


Mi faccio il primo giro un po' intruppato
Al secondo passaggio sono un po' piu' libero e mi rendo conto che il percorso e' una vera figata
Al solito ero arrivato tirato coi tempi e non l'avevo neanche provato ...
Mi ero fatto un mio film che avrei girato tranquillo al Lambro per poi andare a Tradate a correre una prova del Cx del Varesino
Inizio pero' a divertirmi veramente
Ed inizio a spingere deciso
Ad ogni giro mi scialo sempre di piu' e mi godo tutti i passaggi
Troppo divertente
Finiamo che son passate le 12.00 ed il Cx a Tradate può decisamente andare a farsi fottere
Con Borellik e LaGiannina ci spariamo pizza birra e via a fare i gandula a giocare a bike polo con Bozo ed Friends nell'ambito del Bike Film Festival

Ed ora sotto con il trittico cx super disturbed di dom 22+vigilia+santostefano !!!





1 commento: