domenica 4 gennaio 2015

Bogogno 2015

Finito il 2014 con il 26 a Borgo d'Ale ed il 28 a Vigliano Biellese su due bei percorsi
Iniziato un altro anno
Siamo a Bogogno io e Borellik
Primo momento di incazzatura caina perché non vogliono far partire Borellik ma poi con la ragione le cose si risolvono sempre
Tiriamo giu' le bici dalla macchina e mentre monto le ruote CRIK suono sordo nella parte lombare della mia schiena
mi scappa anche un urlo di dolore
Tra una serie interminabile di invocazioni alle divinita conosciute e sconosciute mi rimetto dritto e cerco di capire se riesco a pedalare
Un'attimo dopo scopro anche di aver lasciato lo zaino con tutto l'occorrente nella mia macchina parcheggiata a casa del Borellik
Per fortuna sono gia' con il body indosso e le scarpe almeno quello le ho portate
Il cervello deve essere rimasto in liguria ...
Provo a pedalare e sembra che la schiena mi lasci giocare
Problema nello scendere fare gli ostacoli e risalire
Mi scaldo bene
Parto scoglionato ed inferocito
Al secondo giro mi sdraio proprio sugli ostacoli ma riparto
Intanto la corsa ha preso la sua strada e dopo un paio di giri con Vianini al comando e dietro a lui Tosi Vacchini Borini Luraghi Zamboni Tursi io Pagani Stagnoli a far da trenino
Tosi rompe gli indugi alla vista dei primi doppiati e se ne va
Dietro fanno l'andatura Vacchini e Borini a turno un paio di giri
poi tiro gli ultimi due giri io
ci sono solo Borini e Vacchini per giocarsi la seconda posizione al suono della campana
All'ultimo giro volata per prendere la discesa ed entro primo io
poi in salita Borini si fa largo senza troppi complimenti tra un paio di doppiati
Vacchini lo segue ed io arranco ma non mollo e riesco a passare Vacchini all'ultima curva
chiudo terzo
Ora cerotto bertelli :-) perche' domani voglio correre ancora !


Nessun commento:

Posta un commento