giovedì 18 novembre 2010

41° Nove Colli 22 05 2011

Leggo che ad oggi siamo attorno alle 10.300 richieste di iscrizione per l'edizione 2011
Sono grossi numeri
Il movimento e' vivo ed in grande forma direi ...
C'e' da dire che la 9Colli e' sempre stata una gf da leccarsi i baffi
Un po' il campionato del mondo degli amatori impallinati con le gf
Per i romagnoli fatta la 9Colli la stagione finisce
Ricordo ancora la mia prima 9Colli ...
Era la 25esima edizione
Avevo si e no 1500 km di allenamento
Edizione bagnata e controlli effettuati con timbro d'inchiostro su foglietto di cartoncino giallo
Arrivai verso le 16,00 disfatto con i veci dell'Amatori Binasco che mi scortavano
Che momenti ...
ed ora invece sono qui che sbavo nel vedere il nuovo gioiello di Rolf
La Prima 58CX
Full carbon per tubolare
16 raggi
1440 gr
2199 $
1 dollaro e 50 cent al grammo
per niente care direi ...
ma niente da fare mia mamma dice che il carbonio e' pericoloso e non me le lascia comprare :-((

1 commento:

  1. la mia prima 1995, ma arrivai alle 17,30!! Avevo comprato la mia prima bici da corsa (usata e si misura sbagliata) solo un mese prima. Piansi dai crampi.
    Come vedi mi davi già 1 ora e mezza agli esordi...

    RispondiElimina