lunedì 2 maggio 2011

Maxei 1° Maggio


In puro stile S-Vicious ...Up in the ass !!!
Che corsa con gli attributi questa addolcita Maxei
Mtb pura
Cornice favolosa
Sole a palla
Temperatura ideale
Si attacca subito a salire
Prima una paio di km di stolto bitume
Poi sterrato duro che sale a gradoni feroci
Quindi sentiero
Prima discesina tecnica nel bosco
Ma solo un assaggio per farci capire che cosa ci aspetta
Riprendiamo subito a salire e salire e salire ancora con tratto finale bello secco su asfalto
Siamo in cima al monte oltre non si puo' andare e quindi giu' a rotta di collo su sentierino bello tecnico che zigzaga tra roccioni levigati dal tempo
Mi trovo un paio di volte in seria difficolta' ma procedo
La Nina mi assiste e mi asseconda sia nelle prodezze che nelle cazzate
Ho la sensazione di aver bucato ma il lattice deve aver lavorato veloce facendomi perdere poca pressione ...
Entriamo in un bosco ancora piu' tecnico
Sono lento
Faccio passare un gruppetto di biker piu' esperti di me tra cui Fabry
Mi incollo a loro ma di li a poco si riprende a salire
Faccio il mio passo e me ne vado
Ricomincia la dicesa ancora piu' goduriosa della precedente poi si ripassa sui nostri passi e quindi ancora bosco e bosco e stradine fino allo sfinimento
Molte forature
Molti fuoristrada
Molti inconvenienti sembra una gara ad eliminazione
Noi si scende veloci
Fa strada Fabry
Non si pensava di arrivare assieme
Ci autostimiamo
Non servono troppi convenevoli quando il legame e' forte
Buon viatico per la 24 ore
Fabry finisce 5° di cat io 11° di cat
Grande prova !!!
Jah bless us


Bravi i ragazzi del Rusty Bike Team!!!

1 commento: