martedì 17 maggio 2011

Moltitudine

Tanti
o meglio tantissimi !!!
Una moltitudine di manetta lanciati a velocita' feroci
Gli occhi piu' attenti hanno notato la presenza del pezzo da novanta del gruppo dell'inceneritore ... tale Luca Vanzin ma il ragazzo ha tenuto un profilo basso nonostante le sue incredibili potenzialita' ...
Dicevo che eravamo veramente in tanti ma a Besate dopo l'inseguimento da parte della polizia locale ci siamo dimezzati
Ma perche' tanto odio ? Perche siamo odiati da tutti ?
In fondo sono piu' di 15 anni che si fa questo giro il martedi ed il giovedi' e non abbiamo mai creato problemi o fatto danni se non a noi stessi ...
E quindi come mai quando si passa nei paesi ci prendiamo solo insulti dai villici ... che male gli facciamo ? Come mai un automobilista quando ha davanti un trattore gigante se ne sta bello tranquillo dietro a 40kmh e quando ha davanti un gruppo di ciclisti impazzisce ed inizia a suonare ad insultare tentando di metterci sotto ?
Perche tanto odio ?
Son momenti difficili ...
Comunque saltando di palo in frasca, voglio fare i complimenti al mio amico Guidali che a Mortara ha vinto l'italiano di seconda senior con un volatone da cineteca ... Bravo Gabriele e bravissimo anche il suo compagno di squadra Pivotto che ha vinto il tricolore tra gli junior !!! Clamas sugli scudi !!!


4 commenti:

  1. Da fonti locali ho appurato che i piedipiatti non inseguivano noi ma stavano andando intervenendo per un incendio di sterpaglie, infatti poi hanno girato a destra.

    RispondiElimina
  2. bene, allora manette scongiurate !!!

    RispondiElimina
  3. se mi eleggerete farò un referendum sull'inversione del senso unico nel paese...
    non si può chiedere ai ciclisti di passare nella circonvallazione al posto delle macchine...
    chiù pilu per i ciclisti se mi voterete inquantunquemente a favore dei ciclisti!!!

    RispondiElimina