domenica 15 maggio 2011

XC Daverio - Podio di Categoria !!!


Le previsioni meteo danno diluvio tutta domenica
Mi sveglio il cielo e' grigissimo e la strada e' asciutta ma il sole illumina le montagne
Parto ed arrivo di buon ora a Daverio
Mi iscrivo e mi faccio il giro del circuito gia' fettucciato
Ci sara' da divertirsi perche' e' un circuito da passistoni con dentro tre quattro strappetti carogna
9,30 partono gli Junior
dopo un minuto i Senior e dopo un altro minuto noi Veterani
La gamba dopo un paio di km inizia a reagire
Recupero posizioni
Passo terzo veterano alla prima tornata
Durante il secondo giro mi porto sui due davanti ma appena rientro Zanetti del Planet Bike se ne va via in discesa come un folle
Resto tutta la seconda parte del secondo giro e del terzo con Cavallin della Bortolami ma lui ne ha di piu'
Sui cambi di ritmo mi stacca e poi rientro sui tratti pedalati
Faccio la mia menata sull'ultima salita sterrata e sulla susseguente discesa ma Cavallin non si stacca e quando sgasa lui sull'ultimo strappo mi pianto
Finisco comunque terzo veterano e nono assoluto
L'autostima e' a livelli elevatissimi !!!
ma chi glielo dice ora a Sandropan ... ?

9 commenti:

  1. Ieri a Ronco 16esimo, oggi arrivi 9no. Loca vai come un treno, hai messo dietro pure Gallone. Umilmente spero di non essere troppo di zavorra alla Transalp e mi inchino con stima e rispetto infiniti...

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Bella Loca !

    RispondiElimina
  3. Bella loca oggi ti ho visto sgasare come una bestia inferocita !
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Pazzo Loca! Altro che Contador! Tu sì che sei un vero drogatone!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Loca grande !

    RispondiElimina
  6. complimenti !!!! queste sono le cose che danno soddisfazione e che permettono di andare avanti.. bella Loca !!

    RispondiElimina
  7. Minkia Loca......posso dire ai miei amici che ti conosco??!

    RispondiElimina
  8. Grande Loca!
    Qui non si scherza un...
    Il Cassinis Spacca di Brutto!

    RispondiElimina
  9. Troppo buoni ma sara' dura ripetersi ...

    RispondiElimina