domenica 15 maggio 2011

Un Sandropanmiracolo ?

Questa sera qualcuno sgamba ?
Ore 18.00 in Conca
Dai ragazzi ho bisogno di compagnia
Ho bisogno di parlare di aprirmi e di confrontarmi con qualcuno ...

Voi magari non lo sapete ma i risultati della gara di sabato e soprattutto di quella di domenica a Daverio hanno spezzato un idillio, un sodalizio, un'amicizia che con tanta naturalezza e sponte era nata tra Localove e Sandropan, blogger sopraffino e Gran Maestro di Mediocrita'.

Qui il post incriminato : http://sandropan.blogspot.com/2011/05/daverio-sandropan-tradito-dal-suo.html

Devo dire che in veste di discepolo mi ero recato con fiducia piu' volte nel suo Ashram ad ascoltare la sua parola ed elogiare le sue gesta frutto di cristallina mediocrita' cercando di fare miei i suoi insegnamenti.

Il Mediocrity Pride mi ha permesso di dare un senso alla mia meschina esistenza e di passare con gioia il lungo inverno di fatiche ciclocrossistiche elevando anche il mio IO.

Ora quello che vorrei dire a Sandropan e' che non ho tradito il suo insegnamento e la sua malriposta fiducia ma che qualcosa di inspiegabile e soprannaturale e' accaduto proprio nel corso di queste gare poiche' e' stato proprio quando ho rivolto il mio sguardo alla foto del Maestro, che tengo gelosamente sul manubrio della mia Niner Air9, ho visto la foto animarsi ed ho udito distintamente la sua voce squillante che mi diceva "Vai Loca porta in alto il Mediocrity Pride !!!" ed a quel punto le forze in me si sono moltiplicate inspiegabilmente e la gamba da vuoto stantuffo si e' trasformata in putrella devastante !!!

Sono qui a testimoniare un nuovo Sandropanmiracolo !!!

Sandropan dammi quindi un'altra chance
Fallo in nome del passato da poveracci e disperati che ci unisce
Vedrai che riusciro' a tradire ancora la tua fiducia, non ci sono dubbi !!!

Per sempre tuo Localove

11 commenti:

  1. hey sono stato al nono piano del sanpaolo a trovare il mio amico DjNono ed ho vosto due letti vuoti con i vostri nomi sopra

    RispondiElimina
  2. A me Sandropan ha sempre detto che lui era molto piu forte di te....che tu al massimo potevi pareggiare in bici da corsa, ma in mountain bike lui finiva la doccia prima che tu tagliassi il traguardo.

    Ora non so piu a cosa credere....sono davvero confuso...temo che mi abbia mentito

    RispondiElimina
  3. Sandropan non e' un Manetta

    RispondiElimina
  4. Sandropan è una persona perbene. Si è sentito tradito e ha preso la decisione coraggiosa di tagliare i rapporti con un amico. Sicuramente soffrirà per questo, ma ne uscirà ancora più forte, perchè è un tipo straordinario.
    Un mio amico ha conosciuto in treno una tipa che gli ha raccontato che l'anno scorso suo cugino ha fatto un viaggio in metrò con uno che tre anni fa al mare ha conosciuto uno che l'anno prima ha fatto il bagnino e che ogni tanto usciva in bici con della gente di Milano che conosce Localove, e questi gli hanno detto che non è un tipo molto affidabile.
    Per questo credo che Sandropan abbia ragione da vendere.

    RispondiElimina
  5. Vetrello lascerebbe Sandropan al palo.

    RispondiElimina
  6. Sandropan vorrebbe essere un Manetta e non sa come chiederlo

    RispondiElimina
  7. L'unico modo per poter avere Sandropan tra i Manetta sarebbe quello di fargli un'offerta economica consistente.
    Gira voce che più di una volta abbia dovuto ricondurre a casa da Colle Brianza un omaccione, che oggi si vanta di essere un Manetta, che versava in condizioni pietose.

    RispondiElimina
  8. La strada da percorrere e' lunga tortuosa e colma di insidie
    Solo Localove vi condurra' a vedere la LUCE

    RispondiElimina
  9. Sandropan non mangia kamut azimo, ne' olio di lino.Non l'ho mai visto neppure andare al lavoro con un limone in tasca.....e' chiaro che non puo farcela

    RispondiElimina
  10. Loka lo conosco bene
    E' un tipo da tenere alla larga perche' puzza e fa le scurregge!

    RispondiElimina
  11. Caro Loca,

    quel che è stato è stato.
    Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto, scurdammoce o passato.
    Pubblicamente ti concedo il mio perdono, e ti faccio i complimenti più sinceri per il fantastico terzo posto nei veterani nonchè nono assoluto nella gara di Daverio.

    Sandropan Vibration Positive

    RispondiElimina