venerdì 13 maggio 2011

Ronco Biellese Xc

Pronto per fare la doccia e mangiare fango

Yeahhh live is short

Oggi e' il suo turno ... Niner or die !!!

2 commenti:

  1. Caro Loca,

    quando ti ho conosciuto, pochi mesi fa, mi eri sembrato uno come me, un povero disgraziato, solo un po' più giovane.

    Per questo io ti sono stato amico, e mi sono aperto con te. Ho creduto di poter condividere problemi, pensieri, ansie, paure, ma soprattutto Mediocrità. Pura, semplice Mediocrità. Quella Mediocrità che con la pazienza di una formica ho saputo elevare a Virtù. E tu sai che io l'ho fatto per me, ma anche per quelli come me, per tutta quella schiera di Mediocri della quale sono orgoglioso di fare parte.

    Per questo, quando poco fa ho visto le classifiche della gara, dove brillava il tuo settimo posto ottenuto con un tempo stratosferico, ho capito che non sei quello che avevi voluto farmi credere.

    Caro Loca, come avrai intuito, non potremo mai più essere amici. Forse ti dispiacerà un po', forse nemmeno quel po', ma spero solo ti sia evidente che la colpa di tutto questo è solo tua.

    Con immutata stima

    Sandropan

    RispondiElimina
  2. Stimatissimo Sandropan

    Il settimo posto di oggi magari rimarra' la mia miglior prestazione nel master per lungo tempo se non per anni ma magari no :-)
    Se per questo non potremo piu' essere amici e condividere la nostra piacevole mediocrita' sono profondamente dispiaciuto ed addolorato ma io lo sai sono un solitario un uomo solo e disperato che non puo' e non vuole avere amici ...
    Ti svelo comunque qui ed ora il mio segreto per pedalare forte:
    Spezzatino di nutria + succo di barbabietola e tanto tanto tanto Polase scatola blu

    Tuo per sempre Localove

    RispondiElimina