domenica 1 maggio 2011

Sabato Le Manie again

Sabato mattina mi metto in macchina con la Nina nel bagagliaio
Appuntamento con i due amici Bikers di Varazze al camping Terre Rosse sulle Manie
Arrivo mi cambio e via
Da vero segugio ritrovo i sentieri del giro della 24 ore

Divago solo una volta e poi via di toboga
Lo trovo incondizioni ottime
Fondo umido quindi zero polvere, superpiallato e pulito di fresco
Finisco il giro ed incontro Alessio e Piero al Ferrin
Purtroppo Alessio ha preso una botta ad ginocchio destro e si devono fermare
Facciamo due chiacchere
Alessio mi racconta della sua esperienza alla sei ore di cremona singlespeed
For me, Eroico !!!
Poi ha montato sul telaio "Stazione delle Biciclette di San Donato" la forca rigida di Niner che e' una favola
giudicate voi ...


Ci si saluta ed io mi faccio un altro giro con toboga tirato a cannone con tanto di paraboliche altissime e salti finali
Che meraviglia di altipiano
Se penso alle decine di volte che son passato sul bitume ignaro delle bellezze che nascondeva il bush ...
Beh tra qualche domenica me lo faro' venire a noia con la 24 ore !!!
PEDAL DAMNED !!!
PEDAL DAMN IT



Nessun commento:

Posta un commento