lunedì 5 settembre 2011

Allego Mappa del Giro Manetta con i tempi dei passaggi

10 commenti:

  1. ma basta ripetere il giro...
    il "manetta" lo conosce, gli altri ( i Tony e Lallo della situazione) danno solo fastidio, come le rotonde!!!
    Che stiano a casa a fare spinning e ad allenarsi come si deve! :-)

    RispondiElimina
  2. invece il giro manetta è per tutti, democratico, sono le gambe che non lo sono...

    RispondiElimina
  3. Anonimo, tu mi piaci! ;-)

    RispondiElimina
  4. io posso venire a fare massaggi dopo giro se voi volere
    mio cell essere 340-3510826
    voi chiamare me senza problema
    ciao ursula

    RispondiElimina
  5. Ursula già ti Amo! a presto!!!

    p.s. fai sconti?

    RispondiElimina
  6. Stasera Tony e Lallo hanno fatto progressi, sono arrivati fino al ponte per zibido

    RispondiElimina
  7. Il lago è più bello6 settembre 2011 alle ore 10:12

    Il giro dei manetta è una rottura di coglioni!
    Meno male che lo fanno a tutta almeno finisce presto

    RispondiElimina
  8. Ursula ho provato a chiamare il numero indicato e mi ha risposto un uomo
    Dai io ho proprio bisogno di te

    RispondiElimina
  9. ecco.... allora vai al lago e non rompere

    RispondiElimina
  10. Marittimo vai a fare la giostrina va, che sai fare solo quella

    RispondiElimina