venerdì 23 settembre 2011

Signori Preparatevi !!!

Faccio oggi il post della corsa di martedi' poiche' saro' via tutto il week-end per la 3Peaks
Stasera io e gli altri 4 eroici guerrieri abbiamo il volo per Liverpool
Pezzi di satellite permettendo ...
Poi da Liverpool metteremo gli scatoloni con le bici in due Opel a noleggio
una'Astra ed un'Astra SW e punteremo Blackbourne e quindi Settle per arrivare alla Bradford Pothole Club House dove faremo base, the italians base camp !!!

Ringrazio tutti per le mail di incoraggiamento e di stima che ho ricevuto, vi portero' con me nel cuore e nelle gambe ... e che gli dei della ciclanza ci siano propizi !!!

Comunque, settimana prossima proseguiremo con le corse a tema.

Visto che e' stato piu' volte menzionato e preso ad esempio positivo e negativo nei deliranti commenti dei giorni scorsi ... e considerato che e' vicino a noi il signore che quest'anno ha vinto tutte le maglie possibili oltre a concretizzare un notevole numero di vittorie devastanti ...
ci farebbe piacerebbe averlo con noi per sfiammare assieme in allegria !!!

Regole e giudici come giovedi'
Le premiazioni invece le faremo al Mercato Comunale di Piazza 24 Maggio "innahardcorevegetablesvaselinadimension"

Non mancate !!!


6 commenti:

  1. iscritto!!! ragazzi preparate il paracadute, perchè quì facciamo la fine del satellite NASA, ci scassa tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Se vieni arriva da solo come al solito

    RispondiElimina
  3. prima di tutto buena suerte x la gara...
    sto tipo l'ho beccato in qualche Gf e in griglia...poi vedendo le classifiche mi arrivava sempre davanti e molto direi:)
    Se no mi cappotto domenica a Desenzano alla Gf martedi pomeriggio dovrei essercie speriamo che dio me la mandi bona e bionda:)

    RispondiElimina
  4. altro che sagra della melanzana
    qualcuno si caghera' addosso pesantemente

    sapete tutti il perche' e il percome , staremo a vedere
    e poi rideranno altri

    RispondiElimina
  5. Lalli e Tonys tremate, arriva lui!
    Io spero sinceramente invece di beccarmi i signorotti delle gare in circuito ogni tanto tra i manetta anzichè sempre e solo nelle gare in circuito, anche perchè io sono un giovane e col riboni non ci correrei mai ù-ù

    RispondiElimina