mercoledì 21 settembre 2011

Dopo la Wolf Race ...


... questa sera verra' proposta la GHEIPRIDERACE !!!

Chi volesse partecipare e fare classifica dovra' assolutamente indossare una maglietta azzurra
di marca Rapha ma verranno comunque ammesse magliette di qualsiasi marca e con tutte le tonalita' e gradazioni di azzurro ... al limite accetteremo anche camicie hawaiane o con colletto coreANO !!!

Obbligatorio il casco in testa ed una foto di Freddie Mercury in tasca da esibire a fine gara, pena perquisizione profonda e ripetuta.

Le premiazioni avverranno subito dopo la fine della corsa presso il punto Magic America di viale Tibaldi !!!
Ricordiamo inoltre che le decisioni dei giudici saranno insindacabili e che i premi verranno consegnati senza pile
quindi nel caso si volessero utilizzare subito ... portatevi le pile da casa !!!

God Save Manetta

7 commenti:

  1. orgasmo clitorideo....21 settembre 2011 alle ore 23:31

    cge bello!!! vado a comprare la maglia.....

    RispondiElimina
  2. io vengo con l'hammer ed il lanciafiamme frosci

    RispondiElimina
  3. Io non vengo, se non ci sono anche Tony e Lallo !!

    RispondiElimina
  4. I MANETTA...TUTTI RIKKIONI!!!
    UN AMICO

    RispondiElimina
  5. Io mi unisco all'Hummer e con il mio def 110 facciamo una strage

    RispondiElimina
  6. bisogna cambiare il cartello di fine gara!!! oggi ero ampiamente in vantaggio pensando di averlo superato, ho smesso di pedalare e improvvisamente il cartello è saltato fuori da dietro un albero... risultato superato ai -10 metri -.-" cioè a sapere dov'era il cartello vincevo tranquillamente però se non si vede l'arrivo mica si puo pedalare a tutta fino a chissà dove o.O

    RispondiElimina