giovedì 1 settembre 2011

Due amici al telefono ieri ...

  • Hey ciao Lallo come va ?
  • Ciao Tony tutto bene non mi lamento e tu? sei in forma ?
  • Si durante le ferie mi sono allenato dibbrutto !!!
  • Anche io, devo dire che non ho mai pedalato cosi' bene ...
  • Dai facciamo una uscita con un bel gruppone
  • A proposito di gruppone mi hanno segnalato il blog dei Manetta, mi e' venuta voglia di andare a fare un giro con loro ...
  • ok perche' no, chi saranno mai questi Manetta, gente pericolosa ... ?
  • Boh non li conosco, ma, sul blog parlano sempre di velocita' folli, di sgasatone, di medie elevate, di non aspettare nessuno, han persino scritto un decalogo di minkiate tipo "se uno e' in difficolta' sono cazzi suoi" ma poi ti diro' che sinceramente a vedere alcune foto questi sembrano una banda di fanfaroni con i capelli bianchi, tutti attempati insomma tutt'altro che giovani ...
  • Ma dai non ti farai intimorire dalle favole che qualche disturbato scrive sul web, sai che a parole son tutti campioni del mondo di ciclismo poi quando li incontri in strada la storia cambia, dai mi hai incuriosito, dove si trovano ed a che ora ?
  • Ma va dai, sono daccordo con te, poi mi sento veramente in forma, credimi, domani andiamo, si trovano alla Conca Fallata del Naviglio Pavese alle 17,30, mi raccomandopuntuale perche' dicono che non aspettano nessuno ed alle 17,30 partono
  • Ok ci si vede domani a sta Conca Fallata, ma poi fallata deghe', saran mica dei deviati questi ...
  • Boh vedremo... ciao a domani
  • Ciao


Morale della favola, ai due amici Lallo e Rocco ( uno in foto ) regaliamo questa polaroid come ricordo della bella serata ...

Oggi avevamo due mai visti alla partenza in Conca
17.30 si parte
Facciamo la ciclabile fino al Burlagio' tranquilli facendo due parole
Gomito teso alto e fiero quando incontriamo El Tritalo
poi ci immettiamo sulla pavese
superiamo Rozzano
ed a Mairano iniziamo a ballare la rumba
sfiammata subito velenosa
dopo 200 metri si stacca il primo
dopo altri 100 metri si stacca il secondo
bye bye

God Save Manetta !!!


6 commenti:

  1. siete adorabili, anche io non resisterei MAI al massacro del novizio...con affetto...

    RispondiElimina
  2. Prima si salire esibire il biglietto.

    RispondiElimina
  3. hahaha disturbati !!!

    RispondiElimina
  4. Bela Loca !! Ma ti sei dimenticato di dire che l'acqua era in ebollizione !! La fuma !!

    RispondiElimina
  5. Io Manetta..ma? Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Va do piano. Una volta sono stato investito da un'automobile spinta da due tizi.
    Mi mancate ragazzi mi mancate.....

    RispondiElimina