martedì 13 settembre 2011

Lonely Wolf Race


Direi un successone la Wolf Race
Respect for Wolf presente da subito in ConcaFallata
Media da casa 40.8
Pazzesco !!!
Attacchi ripetuti subito dopo Rozzangeles
A Binasco complice il traffico mi avvantaggio con Ciardo e Gabry
Dietro sembrano mollare
Ma a Rosate rientrano Il Maestro, Gtb, Il Biondo della Milano Parquet, Ciro ed il Putrellone del Magherno
Sembra corsa vera ma dietro avendo visto andar via il Maestro si spaventano e per non restare a sventolare si danno una mossa e riescono a chiudere prima di Casorate
Gruppo compatto e via con sfiammatoni pazura
Ad Ozzero scendiamo in pochi
Meta' gruppo e' gia' alle cozze e tira dritto
Sullo stradone poi mi si incrociano gli occhi per tenere le ruote di un Cicciocavendish a cavallo di una bici con manubrio da crono e lanciato a velocita' supersonica
Altro sgasatone appena giriamo sulla vigevanese e quindi volatone feroce

Milano Manetta
Fast Ride Forever

12 commenti:

  1. Evitare di bestemmiare SEMPRE. E se ti sei staccato è inutile che ti i.....i con gli imbecilli. Saluti

    RispondiElimina
  2. il putrellone di Magherno13 settembre 2011 alle ore 23:46

    Grande giro, gara vera, mancavano gli scatti a bombazza ma le velocità sono paurose, che divertimento!

    RispondiElimina
  3. dopo Ozzero sullo stradone verso Rosate la velocita' era inchiodata sui 57 kmh

    RispondiElimina
  4. Presente(divisa Saxo Bank,ma era meglio Sexo Bank) ma per poco, ieri ero parecchio alla frutta(avariata)mi sono staccato prima di Morimondo...lodi a voi pedalatori veri!Presente(divisa Saxo Bank,ma era meglio Sexo Bank) ma per poco, ieri ero parecchio alla frutta(avariata)mi sono staccato prima di Morimondo...lodi a voi pedalatori veri!

    RispondiElimina
  5. Mi sono staccato a Bubbiano perche mi si e' rotta la scarpa e mi si e' sfilato il piede. Mi piacete quando siete senza pieta' e siete volati via.
    Ho preso il cinghietto che mi porto dietro come sicura per la borsetta porta attrezzi, l'ho stretta attorno al piede ed ho cominicato a spingere come un pirla nella speranza di riprendervi saltando la buca. Gia' a Besate ho raccattato qualche ciclista bruciato ....poi altri verso Fallavecchia....morire se qualcuno mi ha dato un cambio.
    La fortuna mi ha assistito....vi ho ribeccati dopo morimondo e vi ho scortati fino a Corsico.

    C ya thursday Manettas....avro' scarpette nuove di zecca!

    http://connect.garmin.com/activity/114115526

    RispondiElimina
  6. Bisogna andare piano fino a Binasco (compreso) che ieri ci stavamo perdendo mezzo gruppo in mezzo al traffico, per non parlare della sicurezza... che per stare incollati al gruppo molti di noi sicuramente fanno slalom tra le macchine in modo pericoloso... Detto questo io sto senza contachilometri e di velocità ci capisco poco :P però ieri era divertente di brutto xd

    RispondiElimina
  7. altro che piano
    io voglio andare piu' forte delle autoooooo
    bumbazzzaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. grazie della foto ma non pensavo di essere così brutto!?! ...bell'allenamento...soprattutto la prima metà...ma non si potrebbe aumentare un pochino...così posso spingere con tutte due le gambe?? bella isa!

    RispondiElimina
  9. Amico di Rocco e Lallo14 settembre 2011 alle ore 04:00

    voi fate i bulletti
    ma sotto sotto siete delle minchie fritte
    manetta vi odio

    RispondiElimina
  10. a proposito...... ma che fine hanno fatto lallo e lollo??????????

    RispondiElimina
  11. domani dal burlagiò subito ai 50..... giusto per fare le gara dura....

    RispondiElimina